LA NUOVA ESPERIENZA DI ESCAPE ROOM CON ATTORI

PROGETTO VENOM

ATTENZIONE!!!


LE PRENOTAZIONI VANNO EFFETTUATE ALMENO
ENTRO 3 GIORNI DALLA DATA SCELTA.

PER PRENOTAZIONE “LAST MINUTE” OCCORRE CHIAMARE
IL NUMERO TELEFONICO 392 1953869

La vostra collega scienziata e ricercatrice Sarah Miller è scomparsa da diversi giorni. L’ultima sua notizia risale a 4 giorni fa in cui scriveva nel suo diario di aver scoperto la sede segreta della Pharmagen Industries, la più grande azienda farmaceutica mondiale.

Al contrario della facciata conosciuta da tutti, il quartier generale della Pharmagen risiede all’interno di una villa nel cuore della campagna lontana da occhi indiscreti e giornalisti; in questo modo gli scienziati possono agire indisturbati al suo interno, progettando armi batteriologiche e formule per nuove sperimentazioni genetiche.

Grazie agli appunti studiati nel diario di Sarah, siete giunti nella villa della Pharmagen con la convinzione di poter ritrovare e salvare la vostra collega; ma prima dovrete pensare a salvare il vostro gruppo dai pericoli che incontrerete all’interno e nel parco della villa.

Avrete 60 minuti prima che il “Progetto Venom” venga attivato e lasciato in libertà…
Solo voi potrete fermare questa creatura e scappare dalla villa insieme a Sarah, ma per farlo dovrete prima risolvere enigmi e fare attenzione  alle guardie che di umano sembrano non avere più nulla…

  1. POSSO PARTECIPARE ANCHE DA SOLO?
    Si. L’Escape Park Experience può essere giocato da un minimo di 1 partecipante fino ad un massimo di 6
  2. CI SARANNO ANCHE DEGLI AIUTI IN CASO DI DIFFICOLTA’?
    Certamente. I nostri attori presenti potranno darvi dei veloci suggerimenti nel caso li richiediate o siate in difficoltà nel procedere.
  3. CI SONO LIMITI DI ETA’?
    L’Escape room game è aperto a tutti, ma consigliato ad un pubblico adulto. Per i minorenni è richiesta la presenza di un adulto nel gruppo.